Zürich Card

Zürich Card

La tessera Zürich Card offre accesso gratuito e sconti per la maggior parte delle attrazioni turistiche della città. Scopri tutti i suoi vantaggi.

Zurigo è una delle città più care del mondo, per questo è importante cogliere al volo le occasioni che ci consentono di visitare la località nel modo più economico possibile.

La tessera turistica Zürich Card vi offre l'opportunità di usare gratuitamente quasi tutti i mezzi di trasporto cittadini, come  treni, autobus, tram e barche, coprendo una zona molto ampia dal centro fino all'aeroporto.

Accesso a musei e sconti

La Zürich Card consente l'accesso ai principali musei della città, tra cui spiccano il Museo Kunsthaus e il Museo Nazionale della Svizzera. Inoltre, l'offerta della tessera turistica di Zurigo si estende anche a oltre 50 istituzioni, concerti, feste e show dal vivo.

Un ulteriore vantaggio è dato anche da sconti e promozioni nella maggior parte dei bar e dei ristoranti di Zurigo. Possono essere riduzioni applicate sul conto finale o sul prezzo di un prodotto specifico, come bevande o dessert. 

Prezzi

Tipo di tessera Prezzo
24 ore 24Fr (25,30US$)
72 ore 48Fr (50,70US$)

Vale la pena?

La tessera Zürich Card può essere molto vantaggiosa per chi si ferma qualche giorno a Zurigo e vuole visitare i principali musei della città spostandosi senza problemi e senza spendere una fortuna.

I musei e i mezzi pubblici di Zurigo sono molto cari, perciò l'utilizzo di questa tessera turistica vi aiuterà a risparmiare tempo e denaro!

Dove comprare la Zürich Card?

Potrete acquistare la Zürich Card on-line o nei diversi punti vendita della città, come le biglietterie automatiche della stazione dei treni e delle fermate dei tram, nell'Ufficio Informazioni Turistiche di Hauptbahnhof e persino in alcuni hotel della città.