Musei di Zurigo

Zurigo è una città dall'antico passato, durante il quale ha dato prova di saper affrontare le avversità in modo brillante, riuscendo a sfruttare anche le circostanze più critiche a proprio favore. Ripercorri la storia della città svizzera attraverso i suoi musei più importanti.

Musei di Zurigo

Museo Nazionale Svizzero

Ospitato in un edificio in stile storicista, Museo Nazionale Svizzero offre un percorso attraverso la storia del paese dall'antichità fino a oggi.

Museo Kunsthaus

Il Museo Kunsthaus di Zurigo vanta una delle collezione di opere d'arte più importanti della Svizzera e di tutta Europa. Scoprine orari e prezzi.

Museo Rietberg

Con una collezione composta da oltre 25.000 pezzi, il Museo Rietberg di Zurigo è uno dei luoghi d'esposizione artistica più importanti d'Europa.

Museo del tram

Con una collezione di veicoli antichi praticamente intatti, il Museo del Tram di Zurigo racconta l'evoluzione di questo trasporto pubblico nel tempo.

Museo della FIFA

Il Museo della FIFA di Zurigo rende omaggio alla storia del calcio con un'importante collezione di pezzi originali provenienti da tutto il mondo!